Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 10, 22:40   #1377 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
grazie Egi ,come al solito sei informatissimo ! Sono riuscito a prendere ora la nuova codina che mi hai segnalato ...era l' ultima in stock ,e naturalmente non ne sapevo la presenza sul mercato ! Ho visto le due canopy del 255 ,semplicemente fantastiche ,io preferisco la 001 ,molto simile a una delle due che ho io sul 200 e molto visibile di muso ,oltre che bella . I miei voletti sono oramai ,praticamente solo a 3S ,e nel frattempo ho rotto ,fortunatamente senza crash il rinvio di coda in carbonio ,tranciando l'anellino (in due ) che si incastra alla pallina della leva del picht slider di coda ,probabilmente come dice il buon Enzo perche' ho alzato troppo l'idle 2 e il servo di coda bello potente (jr 3500) ci va' pesante ! Non mi è infatti chiaro( ,magari te lo sai ?) la curva dellidle 2 fino a quanto si potrebbe spingere , e non credo piu' del 90 /95 lineare . Sono in attesa pure del konotronic da 20 ,non perche ' non regga il reg. Gaui (solo un pochino di attesa tra due lipo !)ma , per puro sfizio, visto che lla configurazione a 3s è molto divertente ,anche se massacra le lipo ,e infatti ho ordinato anche delle Hyperion 3s da 850 e delle top fuel ,per vedere con quali mi trovo meglio ...in parole povere non mi sono ancora dato una calmata .... e il 255 come si comporta ?
edubu non è collegato   Rispondi citando