Discussione: Hk600gt In Vendita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 10, 22:08   #72 (permalink)  Top
perlikens
User

L'avatar di perlikens

Data registr.: 03-09-2007
Rispondo con il quoto al pensiero di Tommystre nella discussione sul hk 450TT Pro.

Originalmente inviato da Tommystre
Senza andare tanto lontano...
Secondo voi le nostre mogli che talvolta vanno nei discount a prendere la pasta o qualsiasi altro prodotto assolutamente identico all'originale...
E' sempre la stessa ditta che li produce solo che magari una leggera differenza di utilizzo di materia prima c'è !
Uguale credo questi cloni...solo che dopo il blocchetto che tiene i servi è di burro o il telaio posato sul tavolo c'ha le onde, piuttosto che qualche cuscinetto che si grippa dopo 3 voli...
Cmq chi li compra secondo me alla fine sa che valgono quello che valgono e quindi va bene anche così !
Enjoy TOMMY

Ti quoto, così la penso anche io.
Però con meno di 70€, ci si può togliere la curiosità.
Mal che vada avrò un bel soprammobile.

Infatti l'eli è una macchina volante complessa, quindi ogni particolare deve essere alquanto efficiente per dare delle buone performance.
Pertanto è fondamentale la qualità dei materiali.
I cloni (dalle voci del forum) per qualità costruttiva saranno sicuramente discutibili quindi performance discrete ma allo stesso modo per il loro basso costo possono essere, con delle opportune accortezze, una panacea per i neofiti e per chi non può permettersi di investire di più.
perlikens non è collegato   Rispondi citando