Tutte le misure da fare richiedono il puntale nero nel punto dove ho fatto il cerchietto celeste.
Con il tester con una portata intorno ai 20V in tensione continua o superiore misura con il puntale rosso il pin che ho cerchiato in rosso, dovresti trovarci la tensione della batteria.
Poi nei punti dove ho scritto STICK dovresti trovare delle tensioni che variano in base alla posizione degli stick, io li ho numerati da 1 a 4 ma non so a quale stick corrispondono, però puoi tenere un pin e poi muovere gli stick uno alla volta e vedere.
Queste tensioni non è detto che siano presenti, perchè se il 324 è andato in corto potrebbe portare i potenziometri a massa.
Se il 324 fosse buono e hai delle tensioni sui pin STICK nei pin SEGNALE dovresti trovare delle tensioni che variano in base alla posizione degli stick che però sono 1,25 volte circa superiori a quelle dei punti chiamati STICK.
Scusa le ripetizioni
Sicuramente nei punti segnale non trovi niente di buono...
Non so di preciso che tensioni dovrebbero esserci, ma ad occhio, dallo schema dovrebbero stare tra 1 e 4 volt con stick agli estremi.
Ovviamente tutto va fatto a radio accesa, quindi occhio a non fare corti!!!