Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 10, 20:45   #24 (permalink)  Top
RedLine
User

Data registr.: 14-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti Visualizza messaggio
Se la trasmissione funziona il 4066 è buono, non so come si sia salvato ma è funzionante.
Il 324 sembra abbia anche dei rigonfiamenti in foto, tipico di quando prendono una briscola!
Non so dirti che prezzi faccia l'assistenza.
Se fossimo sicuri che è quello bruciato e l'assistenza ti chiede un botto, te lo posso sostituire anche io, ti paghi la spedizione e la rispedizione e un caffè se un giorno ci incontriamo di persona l'ho già fatto con altri utenti del forum.
Però bisognerebbe essere certi che il danno sia quello altrimenti rischi di spedirmela ma di non risolvere niente.
In alternativa puoi sentire qualche laboratorio di riparazione tv della tua zona, in teoria dovrebbero essere in grado di sostituirlo alla grande.
Se vuoi possiamo fare anche delle misurazioni con il tester per vedere se muovendo gli stick ci sono cambiamenti di tensione sulle uscite dell'operazionale, ma ci vuole un pò di pratica e mano ferma perchè se fai qualche corto tra i pin rischi di fare più danni.
In caso ti dico quali pin misurare e come...
per quanto riguarda i centri assistenza TV ci avevo già pensato .. visto che anche loro saldano ciruiti così piccoli pensavo di farlo sostituire da loro..

per fare i test accolgo molto volentieri la tua offerta e se mi dici quali pin controllare vado sul sicuro che sia quello il problema ..
non ci dovrebbero essere problemi a testarlo ..
RedLine non è collegato   Rispondi citando