Discussione: fulcro service
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 06, 17:25   #30 (permalink)  Top
twentynine
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da MAX75
Quello che mi dispiace di questo forum che spesso le discussioni si deviano e alla fine si parla sempre d'altro rispetto a quello che viene chiesto.
Fino a prova contraria Alejerry chiedeva informazioni su Fulcro X-models non altri..... Io e chi come me ha e ha avuto e utilizza modelli x-models penso che possano dire la loro.....è logico che siamo di parte altrimenti non avremmo detto la nostra !
E' come una persona che vuole informazioni sulla Fiat Punto e chiede alla concessionaria Fiat.....non va alla citroen ! o no??

Max
Sorry per l'O.T. ...
In ogni caso non si discute sulla qualità x-models...e neppure sull'assistenza: ho preso in fiera il blade da 1.5 ma poi ho deciso di cambiarlo con quello da 2.00...me lo hanno inviato al volo (e giusto il giorno del mio compleanno!!!) prima che gli rispedissi l'altro, se non è fiducia questa! Poi il manuale è davvero preciso e le scatole arrivano complete di tutto.
E' verissimo che è difficile sbagliare e ci si mette poco a montarlo se non si vuole fare UCAS...ma questa è un'altra storia...devo farlo come voglio io.