Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Credo che il negoziante ti dica così perchè non sa più che dirti...a parte te non lo fa a nessuno quel problema non vedo come possa essere un difetto comune. Io quì a Genova conosco altri 2 che hanno il pro e anche a loro non lo fa, se poi ci metti tutte le persone del forum...
ciao |
Concordo che non possa essere un difetto comune (un difetto è un difetto, a prescindere da quanto sia comune... Toyota docet). Resta il fatto che ne ho provate ben tre diverse e lo fanno tutte (quale di più quale di meno e l'entità differente conferma ulteriormente che il pezzo incriminato sia proprio il piatto).
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Quel problema lo fa anche col mio xperience 450s, piatto in plastica, oscilla leggermente avanti e indietro.. Ma non succede nulla.. Secondo me, non devi diventarci matto.. |
Penso anche io che ci si possa volare, ma che non succeda nulla chi può dirlo, magari dopo una cinquantina di 'scariche' le vibrazioni continue fanno 'saltare' un servo e la frittata è fatta. (non vorrei scoprirlo). E dato che esistono swash che non hanno il difetto verrei riuscire a procurarmene uno.
Poi c'è da dire che ad alta frequenza le microoscillazioni possono venire assorbite/ammorbidite dal piatto in plastica, mentre quello del pro completamente in metallo sicuramente le trasmette 'fin troppo bene' al resto della struttura.
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco io non credo il mio lo faccia, ma non mi va di controllare, per me vola bene così, poi veramente di finisce col diventare matti, come lo sono io con la precisione della coda
vola e divertiti |
Concordo, se fossi tranquillo che il 'difetto' non mi sfascia l'elicottero me ne dimenticherei, ma dato che per molti il piatto non vibra ho i miei dubbi.
vi aggiorno appena fatte ulteriori prove