Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 10, 19:13   #17 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Clod73 Visualizza messaggio
Onestamente penso che il problema non sia la' ma qui , il mio e' partito il 10 , arrivato (controllato con ilnumero di volo ) in europa a francoforte il 12 ...................da li in poi il traking non e' piu valido ,poi i casini li fanno alle poste italiane magari son li che cercano di capire quanto possono caricarti di spese doganali.....................
Citazione:
Originalmente inviato da marco.lee Visualizza messaggio
Spero tutto vada per il verso giusto ma se noi dovessimo (in Italia) sbragarci per giorni solo perchè abbiamo festeggiato il capodanno lasciando perdere gli impegni di lavoro.......sentiresti che imprecazioni mondiali.
Certo, ma i cinesi non festeggiano come noi, festeggiano ovunque e per diversi giorni, non si limitano al cenone e al brindisi, nulla di tutto questo, fanno sfilate e spettacoli per ore e giorni e quel che non tutti sanno è che lo fanno in tutto il mondo dove c'è una grossa comunità cinese, 'na cosa esagerata...perciò si ferma tutto.
Comunque ho anch'io fatto un'acquisto ad hong kong il 4/02 ed è partito effettivamente solo alla ripresa delle attività: il 17 ed il track number era disponibile già dal giorno stesso, ma visibile sul sito solo ieri...
ci vuole solo pazienza ed aspettare...[/QUOTE]

Certamente, quello che non ho scritto è il fatto che ormai il pacco sarà arrivato (si spera) e adesso se lo devono smazzare alla dogana di Lonate Pozzuolo.
Beati i cinesi che festeggiano alla grande, io ho conosciuto tre tecnici per questioni di lavoro, e vi assicuro che quando bevono, non gli sta dietro nessuno, alle cene di rappresentanza, io e i colleghi di lavoro, non riuscivamo a stare al loro pari.
laser02 non è collegato   Rispondi citando