Mi spiace contraddirti ma il "limatore" di professione sei solo ed esclusivamente tu! Io sono un dilettante che cerca di imparare da un vero maestro e poi tu sei in grado di fare altre modifiche che io non azzardo per non rovinare tutto!
Ragazzi credetemi se avete gare da vincere, consumi da tenere sotto controllo ed avete un buon "manico" per il motore c'è una persona che fa miracoli e questa è Magu! Provare per credere, ma credo ce chi fa gare già sappia chi sei nell'ambiente!
Domani se ci riesco collaudo anche il GS40 e se tutto va bene allora limo anche il G51!!
Quel Dremel e le altre mole ad aria compressa stanno lavorando a pieno ritmo e sono felice di constatare che sto ottenendo dei buoni risultati!
Vi prego chiunque abbia un motorello a cui non tiene troppo faccia una prova e poi vedrete che lo farete su tutti i vostri motori.
Saluti
Luca
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
|