Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 10, 15:20   #31 (permalink)  Top
aereo74
User
 
L'avatar di aereo74
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
Citazione:
Originalmente inviato da giava76 Visualizza messaggio
Io ti dico la mia, tanto è solo un post, al massimo perdi 1 minuto a leggere, però ti garantisco che io così mi diverto
Credo che il bello dell'indoor sia, tra le altre cose, il fatto di poter essere competitivo e avere un modello che ti aiuti a divertirti per l'affibidabilità e le performance ad un prezzo tutto sommato accessibile anche ad un neo papà come mè con casa ecc.. credo anche che avere un'elettronica ad un certo livello sia una spesa fatta una volta per diversi modelli..
....quindi penso di poterti dire che l' A109l sia una spesa fatta molto bene per tutti i tuoi modelli indoor di quel tipo, un dualsky da 6A faccia molto bene il suo dovere (da settare a timing alto), per i servi la variabilità è tanta, si parte da pochi euro (io non risparmierei troppi su questo per non trovarmi con del polistirolo accartocciato..) fino a trenta.. per rimanere in argomento dualsky ha dei prodotti economici ma discreti..
Ecco mi sembrava giusto dirtelo, ciao e comunque buon divertimento!
scusa se vado ot ,ma secondo te ho gabry quali sono i migliori servi per indoor?
aereo74 non è collegato   Rispondi citando