Discussione: optic 6 o futaba T7
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 10, 14:06   #25 (permalink)  Top
giopped
User

Data registr.: 09-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Massimo10991 Visualizza messaggio
E' vero, non ti conviene usata, o per lo meno a non più di 50 euro previo controllo e verifica del buon funzionamento. Passare al 2,4Ghz è un'attimo, e poi comprata adesso forse ti conviene direttamente così.
Anch'io ho comprato da Modellismo.it e devo dire che i prezzi delle Hitech sono veramente competitivi. Essendo poi di Bologna le ritiro direttamente in negozio e quando entri là dentro ti rendi conto che è propio un modellista a vendere, non un negoziante!
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Si è vero ma relativamente a comprarla usata, lasciami dissentire ..
al prezzo seguente le trovi già in 2.4GHz con spese di spedizione già incluse e la soddisfazione di scartare il pacco .. .. con annessa garanzia della casa ..

- con una ricevente telemetrica inclusa al costo di 159€ ..
Modellismo.it

- con due riceventi telemetriche incluse al costo di 183€ (praticamente, la seconda ricevente te la fanno pagare il 50%)
Modellismo.it

Ti consiglio di registrarti come gold pagando 5€ che poi con lo sconto del 3% a cui avrai diritto te le riprendi con il vantaggio di accumulare un'altro 3% di sconto per una prossima spesa ..
Citazione:
Originalmente inviato da Massimo10991 Visualizza messaggio
Ancora non è arrivata, ma da quello che ho letto in giro per ora i commenti sono favorevoli.
Ciao
si infatti l'offerta di modellismo.it segnalatami mi sembra proprio buona non paragonabile ad un usato magari di due anni , ma quindi hanno omologato i 2.4 ghz in italia?
io avevo letto di si ma non sono riuscito a trovare il decreto.
di usato a ragionevole prezzo ho trovato una eclipse ma non mi
piace a pelle forse mi sbaglio.
giopped non è collegato   Rispondi citando