Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Ho risolto per fortuna il problema anche grazie ad un amico che di Futaba non ne ha mai avuta una che io sappia ma che conosce molto bene le funzioni in questione e siamo arrivati a settare il modello per tutte le soluzioni che ci servivano. Ho preso spunto da voi ovviamente che conoscete già bene la radio e ho adottato il camber per gli alettoni giù visto che con il trim mix non riuscivo a far muovere i servo. Poi mi sono accorto che c'era una seconda schermata eheheh...idiota che sono!! Quindi ho usato il trim mix 1 per portare i servo in alto sullo stesso switch del camber avendo così entrambe le funzioni su uno stesso comando. |
Eventualmente puoi gestire il tutto dal menu' CAMBER, senza stare a mettere di mezzo i trim mix.
Nella mia 12 ho fatto così (nella 14 dovrebbe essere simile):
- nel menu' LINKAGE/FUNCTION ho assegnato uno switch a 3 posizioni al controllo della funzione CAMBER (di default mi pare sia assegnato uno slider laterale);
- nel menu' CAMBER ho impostato i rate su/giù degli alettoni, esempio:
RATE1 = +10%
RATE2 = -10%
Posizionando lo switch al centro, il comando del camber (e quindi il profilo) torna automaticamente a zero.