Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 10, 13:11   #10 (permalink)  Top
SlowFlyer
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Intendo che se fai il costo del materiale (balsa, compensato, collanti, tondini, cerniere, squadrette, rivestimento, ruote, etc etc.....) ti viene a costare come un ARF delle stesse dimensioni. IO lo faccio perchè mi piace costruire e perchè così ho la possibilità di personalizzare i modelli, non certo per il risparmio.
Comunque con la cifra che intende spendere diodo non trovi niente di decente.......
Ah, sono d'accordo. Però se Diodo vuole costruire (che è quello che ho supposto), è giusto dargli dei consigli, in fondo siamo aeromodellisti e non solo piloti . Dal puro punto di vista della costruzione si trovano anche i Guillows a quella cifra o meno, però poi è un casino convertirli.
Un altro consiglio che stavo dimenticando: diodo, se sei ancora in ascolto, valuta se costruire da progetto. Se ti piace costruire e vuoi imparare, è la cosa più bella.

Riguardo Manzano: non glie l'ho indicato proprio per la dogana, ha diverse cose carino ed a buon prezzo (il Fournier di Peter Rake che ho finito da poco sarà un loro short kit, tra non molto). Fino a qualche mese fa alcuni suoi kit erano rivenduti da un inglese che ha chiuso... io ho preso un Caudron Aiglon, ma mi sono quasi pentito perché in fondo la balsa posso anche tagliarmela da solo.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando