Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Ho risolto per fortuna il problema anche grazie ad un amico che di Futaba non ne ha mai avuta una che io sappia ma che conosce molto bene le funzioni in questione e siamo arrivati a settare il modello per tutte le soluzioni che ci servivano. Ho preso spunto da voi ovviamente che conoscete già bene la radio e ho adottato il camber per gli alettoni giù visto che con il trim mix non riuscivo a far muovere i servo. Poi mi sono accorto che c'era una seconda schermata eheheh...idiota che sono!! Quindi ho usato il trim mix 1 per portare i servo in alto sullo stesso switch del camber avendo così entrambe le funzioni su uno stesso comando. Per il butterfly abbiamo trovato la soluzione di disinserire il motore quando il butterfly è in funzione e con comando al minimo gli alettoni tornano a zero ed aumentando lo stick aumenta la escursione del butterfly. Ma la funzione butterfly funziona solo nella condizione che ho creato con il dual rate "decollo/atterraggio" dove tutta la corsa dei servocomandi potrebbe servirmi per gestire il modello mentre non in quella "velocità" da usare solo in volo. Sono soddisfatto perchè è davvero una impresa quella radio e conoscendola bene si ottengono enormi soddisfazioni! |
Certamente funziona, ma per me' non e' molto istintivo portare il gas al massimo per rallentare.