Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 10, 22:37   #3 (permalink)  Top
padda34#
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ciao
hai fatto la taratura della corsa dello stik del motore?
curva lineare 0 25 50 75 100

poi

Questo è il metodo migliore per fare la calibrazione del gas dei regolatori CC. Mi è stata consigliata dalla Castle Creations stessa ed è valida per tutti i loro regolatori.

Prima di fare la regolazione del min e max del gas come da istruzioni, è bene portare gli ATV della radio entrambi a 50. questo serve a NON far riconoscere il min e il max al regolatore.

Successivamente inizi con la fase di riconoscimento del mi e del max e mettendo lo stick al max accendi il reg e inizi a portare su il valore corrispindente di ATV fino a quando non emette un suono (che significa che ha riconosciuto il max) e aggiungi ancora due punti al valore trovato (nella mia DX7 ho mi sembra 108%) poi metti al min lo stick e aumeti di nuovo il valore fino a quando senti la il suono e aggiungi 2 punti per sicurezza (io nella mia ho circa 98%).

Con questo metodo sei sicuro che il reg. riconosce il vero min e max della tua radio e i valori cambiano a seconda della radio è per questo che è meglio fare così invece della calibrazione automatica.

Questa procedurea va fatta NON in governor ma in heli fixed end point.

Spero sia tutto chiaro.
Ciao

ps che radio ai?

SEI UN GRANDE

e tutta sera che smanetto sul PC ed esc intendo
sono un pirla!!!grazie o provato e funziona come facevo senza di te!!!!!
per il governor e possibile utilizzarlo senza rpm??
prima vorrei sistemare la cura può una volta trovata proverei con i giri motore ho pura di fare una cazz!!!!grazie ancora del tuo aiuto
come radio ho una futaba T10!! come limiti mi ha preso max94 minimo 109 compensi già due punti in piu!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando