Discussione: moonracker graupner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 10, 21:32   #1 (permalink)  Top
federicone
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Messaggi: 112
moonracker graupner

buona sera a tutti. scrivo questo post per chiedere informazioni riguardo il graupner moonracker.4 o 5 anni fa comprai la scatola del moonracker. cercai in segiuto di venderla perche decisi per gli aeroplani. ora però vorrei farla su bene bene e motorizzarla brushless. ma prima c'e tutto il resto e in particolar modo gli incollaggi. la barca è "IN PLASTICA" ma sinceramente non so quale e non vorrei usare un collante sbagliato e rovinare tutto o non incollare niente.gli accessori tipo gommone radar ecc sono in due pezzi e vanno stuccati. che stucco potrei usare?
poi un'informazione:i motori sono tre dietro e uno davanti. da quanto ho capito io quello posteriore centrasle spinge bene im laterali dirigono ed invertono e quello anteriore gira lo scafo per manovrare stretto... dico giusto?
anziche montare i tre jet che la graupner consiglia posso secondo voi montare i booster 6?
accetto qualsiasi consiglio riguardo la costruzione. mi piacerebbe costruire la barca in maniera seria e duratura oltre che bella! grazie per i consigli che mi vorrete dare
federicone non è collegato   Rispondi citando