Citazione:
Originalmente inviato da kola72 allora secondo me l'unico tra i motori nel link di Rcsupermarket, che si avvicina al Velineon è il Lipotech .. (io ho appena preso il 7.5 spire per il buggy 2WD) questo motore a differenza degli altri ha compreso nella scatola 2 rotori aggiuntivi di diverse misure... uno piu piccolo di quello gia montato , che da meno coppia ma piu velocità.. e un rotore piu grosso da 13mm che da piu coppia e meno velocità... e oltretutto questo motore ha la caratteristica di mantenere temperature molto basse anche con rapporti molto lunghi .. esempio:per adesso l'ho provato con un ESC da 80A Speed Passion GT2 V 2.0.. con un programma di anticipo a 0 ... pignone da 24, corona da 81.. e le temperature non superano i 45° del motore.. e l'ESC appena tiepido... suppongo che avrei potuto aumentare benissimo i denti pignone fino a 28 o 29...
comunque anche i Feigao e i Robitronic sono buoni motori rapporto qualità/prezzo.. ma non hanno le caratterische come il Lipotech secondo me molto simile al Velineon... |
bene,sono contento di sentire del lipotech,ho preso un 10,5 che devo montare su un 4wd particolarmente chiuso,almeno spero non scaldi pure li.