Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 10, 20:21   #5 (permalink)  Top
machine
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
allora secondo me l'unico tra i motori nel link di Rcsupermarket, che si avvicina al Velineon è il Lipotech .. (io ho appena preso il 7.5 spire per il buggy 2WD) questo motore a differenza degli altri ha compreso nella scatola 2 rotori aggiuntivi di diverse misure... uno piu piccolo di quello gia montato , che da meno coppia ma piu velocità.. e un rotore piu grosso da 13mm che da piu coppia e meno velocità... e oltretutto questo motore ha la caratteristica di mantenere temperature molto basse anche con rapporti molto lunghi .. esempio:per adesso l'ho provato con un ESC da 80A Speed Passion GT2 V 2.0.. con un programma di anticipo a 0 ... pignone da 24, corona da 81.. e le temperature non superano i 45° del motore.. e l'ESC appena tiepido... suppongo che avrei potuto aumentare benissimo i denti pignone fino a 28 o 29...

comunque anche i Feigao e i Robitronic sono buoni motori rapporto qualità/prezzo.. ma non hanno le caratterische come il Lipotech secondo me molto simile al Velineon...
bene,sono contento di sentire del lipotech,ho preso un 10,5 che devo montare su un 4wd particolarmente chiuso,almeno spero non scaldi pure li.
machine non è collegato   Rispondi citando