Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 10, 19:12   #2017 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da microh Visualizza messaggio
Ciao a tutti.

da un po che leggo e seguo questo gruppo, grazie a tutti per le prezioese info. Da oggi sono del club anchio, appena finito il mio rexino, presto posto qualche foto.

é il mio primo vero heli, e lo so, ho scelto il percorso piu duro partendo con uno micro incazzato come lui, ma sono convinto darà i suoi frutti. Per ora ho solo volato con msr, e quark e su phoenix.

Scaricato 3 lipo, mi sembra settato bene, precisissimo, bella bella macchina!

il mio settaggio, che mi ha anche fatto lavorare in quanto imparare settaggi e un sacco di cose che prima non sapevo é:

motore scoprion
esc castlecreations phoenix25 (con fieldlink)
gyro futaba gy520 (con ciu-2)
servi piatto align 410 digitali
servo coda - jr ds290g (che mi ha fatto tribulare per via dei buchi grossi sulle suqdrette e quinid non adatte agli uniball del rexino - vabbeh mi sono fatto un braccino di coda tutto in carbonio, e mi sembra meglio di prima)

un sacco di altre modifiche interessanti che vanno dal carello full carbon ad altri dettagli interessatni align, microheli, kdedirect, ecc... quando posto le foto scrivero una descrizione completa deille modifiche.

lo uso con una dx7. Ho visto il quarkino sg (secondgeneration) a passo variabile che fa 3d con le pale in stiro, ma preferisco il rexino...peccato non esista un logo 250, sarebbe il mio sogno.

qualcuno ha fatto la conversione 3g align (flybarless)? o simili (gaui, vbar,..) e puo fare qualche recensione qui?

un salutone ancora a tutti.
ciao benvenuto ! Ho visto le foto del tuo 250 ,molto ben curato ,complimenti ! Ho pure io il 250 e il Quark ,e non mi meraviglio che te non abbia grandi difficolta' a gestire il250 ,provenendo da quel bel istruttore che è il Quark e che io adoro .Sono andato immediatamente a vedere SG, igorandone la nascita a Norimberga 2010 e penso che lo prendero' ..troppo interessante come modello .ciao Eduardo @ Fulvico :complimenti per il bel video del 500!
edubu non è collegato   Rispondi citando