Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 10, 16:39   #487 (permalink)  Top
faustog_2
User

L'avatar di faustog_2

Data registr.: 19-07-2008
Motta S. Anastasi vento da ponente, ottimo

salve non vorrei far suscitare l'invidia di nessuno.. .ma oggi scendo da casa.. ..a piedi in 10 minuti raggiungo il pendio.. .senza dover faticare , salire o scarpinate, un comoda passeggiata in paese.. quindi arrivo monto le ali con un click! al mio culattone .. opsh CULARIS e via .. a prima vista niente di buono .. poco vento.. poca robba... però appena in volo scopro che il pendio è tutta termica.. ..l'aliante saliva energico e fluido senza effetto freno.. ... tonneau e voli rovescio senza perdita di quota... ottimo aliante ottimo il pendio.. .che tralaltro offre uno scenario molto suggestivo ..si vede l'etna con il suo nevaio lato belpasso.

oggi avevo pure caldo... sarà stata la temperatura elevata... osservavo a terra le coccinelle.. ...insomma PRIMAVERA.. ..fatto sta che mi son divertito

Tra laltro in volo mi ha fatto "compagnia" per un bel pezzo, un aquila.. ...appena è arrivata termicando. ..le poiane son scappate.. avranno detto ..poiana della miseria!!!

..arrivo a casa dopo tre ore di volo.. mia moglie mi fa trovare una bella spaghettata alla ricotta.. ...cosa desiderare di più

a dopo
fausto
faustog_2 non è collegato   Rispondi citando