Citazione:
Originalmente inviato da simone76 la cosa mi lascia assai perplesso, non usare le dita sotto l'ala superiore, che è troppo in alto e questo puo' far apparire accettabile un bilanciamento che in realtà non lo è. Punta le dita ai fianchi della fusoliera, oppure ribaltalo sottosopra e metti le dita sotto il dorso dell'ala inferiore, o ancora usa il metodo delle bilance sotto i carrelli. Meglio star tranquilli... | Buongiorno qualcuno mi può illustrare questo metodo, ma soprattutto le proporzioni peso(sia per Bipe che non) sotto ogni carrello?
Grazie
Saluti Luca
__________________
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
|