Premetto che voglio ringraziarvi per i preziosi consigli che date a persone come me alle prime armi, e capisco che a volte può essere noioso (è un pò come se uno corre con le ferrari e l'amico gli chiede se è meglio comprare la panda a gasolio o metano).
Ho deciso per adesso di acquistare un simulatore perchè la mia intenzione è quella di proseguire in questo mondo con modelli più grandi. Avevo deciso di iniziare con un elimodello di piccole dimensioni e la scelta è ricaduta (forse sbagliando essendo un neofita senza un istruttore materiale) su kestrel 500. Adesso comprare un modello ancora più piccolo (degno di essere chiamato elimodello) mi comporterebbe una spesa pari più o meno a quella del simulatore, e la probabilità che lo rompa senza aver imparato a sufficienza è più alta di quella che io rompa il simulatore prima di aver imparato qualcosa. La probabilità di imparare rompendo e riparando il kestrel è ancora più bassa delle altre, motivi per cui (sono sempre un mezzo ing.) comprerò un simulatore.
Quindi faccio questa domanda, è possibile simulare un elimodello simile al kestrel (in dimensioni e comportamento)? Con quale simulatore di quelli prima elencati?
__________________
Kestrel 500 sx
|