Magu per il carb. e marmitte ne parliamo in pvt ok?
Grande Magu quel LEO28 è diventato un vero motore, ha un passaggio dai medi ai massimi incredibile molto fluido ed aggressivo, non perde colpi e mantiene il massimo dei giri molto bene, purtroppo non posso sforzarlo più di tanto, ancora 2 serbatoi e poi a tutto gas....!
Ragazzi io consiglio a tutti di fare le lavorazioni fatte sul LEO28, si possono fare su qualsiasi motore anche 20 c.c. se si vuole.
Ora manderò al mio amico Magu il Super Tigre G20/23 e poi vediamo che magie.......
Daje che l'estate ci vuol poco a farsi e tutti i modelli e motori devono essere funzionanti al 100% iniziate a metterli in moto e qualsiasi cosa non vada postatelo quì e chiunque volesse avere un po di potenza in più o un uso diverso della potenza a diversi règimi abbiamo un vero GURU ossia Magu chiedete e fatevi aiutare a me ha insegnato molto ed ancora c'è da fare ma vi assicuro che quello che apprenderete potrete sfruttarlo per qualsiasi tipo di motore, se poi avete bisogno per fare una gara decente e se siete forti anche stupefacente, Magu è la vostra unica soluzione!
Me sto' a rimette in moto e mo' so cavoli vostra.....ahahahahaha
Saluti
Luca
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Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
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