Discussione: SEAWIND idrovolante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 06, 10:09   #21 (permalink)  Top
eros
User

L'avatar di eros

Data registr.: 19-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da alcedo
ODI, se ti rispondono e ti passassero qualche disegno più dettagliato, francamente interesserebbe anche a me......

EROS, il baricentro.......vediamo come va a finire...parto con 1/3 dal bordo d'entrata e,.... sto facendo un pò di pezzi di ricambio (ho già messo in conto distruzioni).

Purtroppo i lavori vanno a rilento per cause che non dipendono da me (fosse per me ci lavorerei giorno e notte), ma questo è il progetto di tutto il 2006. Se vola posterò tutto dettagliatamente per la costruzione in formato PDF (......in un modo o nell'altro lo faccio volare....spacco...apprendo...ricostruisco...spacc o...apprendo...ricostruisco...ALL'INFINITO ! )

Per il 2007 qualcosa salterà fuori !

Ciao !
per il volo non mi sembra un modello critico, con un buon motore dovresti divertirti un sacco sia in acqua che sull'erba! con l'elica che soffia proprio sui comandi la risposta dev'essere una delizia; mi perplime un pò la coppia picchiante che si genererà tra la trazione del motore e la resistenza dell'ala.....
non c'è niente da fare stà configurazione mi garba assai!! al lavoro, al lavoro!
eros non è collegato   Rispondi citando