Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 10, 00:38   #583 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da toskgiver Visualizza messaggio
squalo60 sono convinto che il simulatore serva spece oggi con il tempo è sempre meno disponibile.

il ragazzo ci sta dichiarando che il suo eli non riesce proprio a rendersi conto di come lo debba fare alzare.

ecco perchè dico di distruggere prima un qualcosa che si alza.
il fatto che un 3 canali a noi non serva è vero ma raggiona come deve fare questo ragazzo.

se ho capito bene non ha nessuno che gli possa fare da trainer con il cavo se no era fatta.

se gli facciamo fare tentativi con l'eli nuovo qualcosa la romperà, ci vuole il simulatore è vero pero è anche vero che facendo alzare un coso che vola cinese un po di soddisfazione e di sicurezza la si ha.

personalmente la macchina ho imparato a guidarla senza simulatore, ma anche se.. come credi mi sarei sentito se la prima vera macchina fosse stata quella dell'esame.
Gio87 sta seguendo un percorso che, anche se in modi diversi, tutti noi abbiamo fatto e che continuiamo a fare, tutti i consigli che diamo a chi inizia, anche se con pareri diversi, e tutti i consigli che danno a noi quelli più esperti sono sempre molto utili, ma ormai è chiaro che l'unico sistema per imparare spendendo il meno possibile è l'acquisto di un buon simulatore. Io sono il primo a sostenere che questo bellissimo hobby bisogna coltivarlo per gradi "step to step", ma spendere meno di 80 euro per un eli che non sia almeno un 4 canali è del tutto inutile. Molti sostengono (a giusta ragione) che si impara prima con eli di grosse dimensioni, in quel caso si deve per forza avere a disposizione un esperto e non tutti hanno questa fortuna, ma ho anche visto chi riusciva a pilotare decentemente un Trex 700 e poi non riusciva a gestire un coassiale non perfettamente settato.
toskgiver non voglio contaddirti ma se Gio 87 vuole provare un eli facile e stabile da pilotare in casa e con poco spazio, l'unico che mi viene a mente è il coassiale Blade mCX, è vero che costa 10 volte di più, ma li vale tutti.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando