Discussione: Jr Pcm 12 X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 10, 00:53   #4 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da lcondello Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti
mi rivolgo a voi per ottenere qualche informazione e forviare qualche dubbio in merito alla radio in oggetto.
Domande:
cosa ne pensate di questa radio ed il confronto con la Futaba 12 FGA oppure T14MZ

Dubbio:
Non sonoriuscito a trovare gran che di recensioni sulla radio in oggetto questo mi fa pensare che non abbia attecchito molto magari per qualche problema, in piu la JR ha presentato a Norimberga la 11X che sembra una involuzione della 12X oun upgrade della 10X insomma sono molto confuso in merito

Ringrazio per la disponibilità
Tra 11X e 12X non avrei dubbi: quanti comandi proporzionali noti sulla 11X? .. .. Meglio la 12X!

Rispetto alla 12FG la 12X presenta lo chassis metallico, due comandi proporzionali in più, lo schermo retroilluminato, a mio avviso una manualità di selezione impostazioni migliore giacchè sfrutta l'uso delle due mani, e relativamente alla programmazione, la possibilità di programmarla da PC con una comoda connessione USB (semmai Futaba un giorno creasse un software di gestione alla pari, resta sempre l'assenza di un link diretto con il PC, ora per farlo devi sconnettere la SD card ed inserirla nello slot SD del PC e viceversa ..) ..
Sulle specifiche funzionalità software della 12X dovrei approfondire, ma credo cmq. simili alla 12FG, se non superiore, giacchè prodotto di gamma alta e dal costo anche superiore alla 12FG ..