Ciao a tutti ragazzi!
Questa mia discussione parte dal fatto che girando per il web in cerca di consigli, o meglio informazioni, su possibili motori da montare sul mio buggy, sono incappato in una confuuuusiooone tremeeendaaaa!!!
Un neofita, nn nel mio caso..nn sono un maestro ma qualcosa ne capisco, o magari qualcuno che cerca nu semplice consigliooo
incappa in gente che arriva a consigliare motori che arrivano a costare + di 400 euro solo per il
semplice fatto che:
- sono marca x: "Ooh guardaaa!! compra questo *** perche' e' marca x.
- tanta gente y ne parla bene: "Ho sentito in giro che ne parlano bene sisi...se lo dicono per sentito dire son sicuro!!
- se costa ce sara' un motivo...e' il migliore!!
- il team *** che ha vinto aveva quel motore ecc...
(mi gioco uno stipendio per comprarlo!!)
Questo e' solo per ridere..ogni riferimento a fatti o persone e' puramente casuale!!
Scrivete qui:
il motore che secondo voi e' il migliore in prestazioni, rendimenti a basso-medio-alto regime ecc.. con magari relativo prezzo...per capire in che cifra andiamo a parare
e
il motore che consigliereste a un ragazzo a cui piace divertirsi senza togliere il gusto di gareggiare che nn debba spendere 400 euro solo per avere un missile senza controllo
Sopratutto nei consigli, consigliate motori che avete avuto nelle mani e con i quali avete gareggiato, corso o vi siete divertiti!!!
Fatevi sotto e scrivete!!