Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 10, 00:04   #23 (permalink)  Top
tony07
User

L'avatar di tony07

Data registr.: 15-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Novellino Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi!
Questa mia discussione parte dal fatto che girando per il web in cerca di consigli, o meglio informazioni, su possibili motori da montare sul mio buggy, sono incappato in una confuuuusiooone tremeeendaaaa!!!

Un neofita, nn nel mio caso..nn sono un maestro ma qualcosa ne capisco, o magari qualcuno che cerca nu semplice consigliooo incappa in gente che arriva a consigliare motori che arrivano a costare + di 400 euro solo per il semplice fatto che:
- sono marca x: "Ooh guardaaa!! compra questo *** perche' e' marca x.
- tanta gente y ne parla bene: "Ho sentito in giro che ne parlano bene sisi...se lo dicono per sentito dire son sicuro!!
- se costa ce sara' un motivo...e' il migliore!!
- il team *** che ha vinto aveva quel motore ecc... (mi gioco uno stipendio per comprarlo!!)
Questo e' solo per ridere..ogni riferimento a fatti o persone e' puramente casuale!!

Scrivete qui:
il motore che secondo voi e' il migliore in prestazioni, rendimenti a basso-medio-alto regime ecc.. con magari relativo prezzo...per capire in che cifra andiamo a parare
e
il motore che consigliereste a un ragazzo a cui piace divertirsi senza togliere il gusto di gareggiare che nn debba spendere 400 euro solo per avere un missile senza controllo

Sopratutto nei consigli, consigliate motori che avete avuto nelle mani e con i quali avete gareggiato, corso o vi siete divertiti!!!
Fatevi sotto e scrivete!!
Quando parliamo di motori per automodellismo , dobbiamo dire che solo un marchio eccelle sugli altri NOVAROSSI probabilmente costerà un pò di più ma a volte si deve scegliere se risparmiare o prendere il meglio .
Tony
tony07 non è collegato   Rispondi citando