Citazione:
Originalmente inviato da minelli Sono contento per te.
Per la programmazione stai tranquillo che con la card è una stupidata. Non ti serve nessun cavo aggiuntivo per l'interfacciamento. Con tutto spento basta che stacchi dalla ricevente il filo che proviene dall'ESC (quello con i cavetti di colore rosso,bianco e nero) e lo attacchi nella fessura che vedi nell'angolo in alto a destra della card (tenendo la card rivolta con i due "schermi" davanti a te). Adesso colleghi l'ESC alle batterie e poi lo accendi. La card dovrebbe accendersi. Adesso premendo sulla card il tasto ITEM puoi scorrere i vari parametri (illustrati pure sulla card stessa) e con il tasto VALUE ne setti i valori (sulla card per ogni parametro puoi leggere anche i valori impostabili). Quando hai finito premi il bottone OK per confermare. Il gioco è fatto; facile no!?
Per aiutarti ho fatto anche una ricerca su youtube: YouTube - How to setup drag brake for Hobbywing ESC
Nel video il tizio compie le operazioni che io ti ho descritto e setta una parametro:
Drag Brake Force (il secondo riportato in ordine sulla card; in pratica è la "forza frenante"). Come puoi vedere spinge il tasto ITEM e sullo schermo di sinistra compare un 2 che indica proprio il suddetto parametro; poi chiaccia il tasto VALUE per far scorrere i vari valori impostabili sullo schermo di destra(ogni numero corrisponde ad un settaggio diverso che puoi leggere direttamente sulla card)
Immagino però che tu non sappia il significato dei vari parametri giusto!?
Allora per ora ti consiglio di non toccare nulla in quanto a settaggi. Dimmi solo che modello hai e se finisco di fare la manutenzione al mio mezzo ad un orario decente ti dò alcune indicazioni per la programmazione. Altrimenti, se intanto non ti aiuta nessuno, ci penso comunque io domani sera. |
Ti ringrazio della disponibilità, comunque i parametri che leggo appena accesa la card sono: item 1 e value 2
Grazie a dopo