Discussione: 16$ x un giroscopio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 10, 22:18   #18 (permalink)  Top
PandaMan
User

L'avatar di PandaMan

Data registr.: 01-02-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a PandaMan
Citazione:
Originalmente inviato da PANZER Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi, premetto non sono un grande volatore di elicottero, mi arrangio con hovering e adesso anche con retromarce e dei giri a 360 gradi.
Sto testando anche io il gyro hk401 da 13 dollari.
Devo dire che su un ely ECO8 della IKARUS (500)con servo in coga hs81 normale no problem. In questi giorni lo smontato e rimontato sul piccolo clone 450, quello da 29 dollari tanto x intederci li ho qualche problema con sbacchettamento a l'aumentare dei giri motore e in + ho notato che il servo digitale in questo eli piccolo continua a friggere e dopo qualche minuto si scalda.Ho notato che accendendo e rispegnendo l'esc a volte risco a non farlo friggere, ma mi capita 1 volta su 5 e in quel caso sembra che il gyro rispondi meglio. Domani se il tempo lo permette farò altre prove. Un saluto a tutti.
Forse... alimentazione sbagliata del servo.
Alcuni servi non vanno alimentati a 6Volt ma solo a 5,1volt.
Dovresti misurare la tensione in uscita all'esc, poi devi vedere le specifiche del tuo servo che frigge...
Poi devi controllare se hai impostato bene il digitale/analogico che hai impostato sul giro...
Tieni conto che un pò i servi digitali friggono (meglio dire tremano), dovuto alla continua compensazione della loro posizione.
Facci sapere....

Roby
PandaMan non è collegato   Rispondi citando