Allora carissimo...Innanzitutto ringrazio in anticipo per le eventuali risposte che vorrete darmi.
Logicamente avere la passione non significa che sia pratico di terminologie e cose del genere,perciò perdonate se i deviatoi li chiamo scambi e simili...
Purtroppo,come dicevo,nonostante abbia nel sangue questa passione dall'età di 5 anni,solo ora posso incominciare a mettere in cantiere un plastico...
Nel link che ti ho allegato
cioè questo:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...ini-ultimo.jpg
non ho ben capito in che scala è...
A me piacerrebbe farlo in scala HO,anchè perchè ho due locomotri e un bel pò di vagoni targatii fine anni '70,inizio anni '80.Però ho capito che per lo spazio che ho mi sa che devo andare in una scala minore,che se non sbaglio è la TT (giusto?)...
-Dunque ho una spazio,ricavato nel box,di 180x150 cm...In quel link c'è un progetto che andrebbe bene per me...Ma non so in che scala sia...
-Vorrei far girare quel binario morto fino a congiungersi con gli altri (quasi a formare un'altro anello (...Si dice così...
giusto?) ma,a quanto ho capito,serve per dare corrente.Dunque non è praticabile questa mia idea...
Queste sono le domande che mi vengono "a prima botta",poi per il materiale e per l'aspetto elettrico c'è tempo...
GRAZIE ASSAJE!