Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 10, 20:05   #11 (permalink)  Top
Nightrapture
User
 
L'avatar di Nightrapture
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 329
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Luter Visualizza messaggio
La mia domanda non è curiosa: il cavo di phoenix che ho in dotazione si è strappato e non funziona più (con conseguente giramento di zebedei...). Se come dici tu, facendone richiesta al venditore, me ne forniscono un altro...forse mi gireranno un po' meno.
Era curiosa per il fatto che chiedevi l'adattatore per 2 sim che non c'entrano niente tra loro.
Comunque tu manda una mail al supporto clienti del phoenix, rispondono subito, son molto seri. Non lo devi richiedere al venditore ma alla casa produttrice. Almeno questo è quello che avevo letto da qualche parte, tipo sul sito. Ovviamente devi provargli che l'avevi acquistato, o forse spedirgli quello danneggiato.
__________________
Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile!
Nightrapture non è collegato   Rispondi citando