Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Fai le tue prove ma non dimenticarti di creare un nuovo modello sulla radio, cosicchè iniziare da zero le medesime prove che altrimenti risentiranno dell'ultima programmazione effettuata.
Se il problema persiste, prova con un'altra ricevente e successivamente anche con un altro modulo Tx (se hai la fortuna di un amico ..), qualora con la sostituzione di uno di questi due componenti il problema si risolva, vorrà dire che la radio è salva ed allora valuta direttamente il passaggio ai 2.4Ghz di Hitec con l'acquisto di questo .. Modellismo.it
o di questo, ancora più conveniente .. Modellismo.it
Buoni voli. |
ciao, grazie della risposta!
beh, programmare un nuovo modello non serve perchè tanto appena ho finito di costruire la batteria (domani) farò un reset della radio a impostazioni di fabbrica.
cmq devo provare in negozio se funziona con un altra Rx (io non ne ho altre compatibili) ed eventualmente anche i quarzi..
il modulo tx non credo che riuscirò a testarlo visto che non conosco nessuno che abbia questa radio purtroppo.. se dopo le descritte prove ancora non riesco allora credo che sarò costretto a mandarla in assistenza e spero che non mi costerà un occhio della testa.
il passaggio a 2,4Ghz forse lo farò in futuro ma per ora per motivi anche economici me la tengo così. do noi in alto adige il modellismo non è molto praticato e quindi problemi di interferenze non dovrebbero essercene troppi. poi ovviamente il 2,4 Ghz da anche altri vantaggi ma al momento non cambio.
(poi potrebbe anche darsi che cambiando il modulo tx con quello a 2,4Ghz e anche la ricevente il problema si risolva dasolo)