Citazione:
Originalmente inviato da Dj Ravage Mhhh... io il mio (comprato usato, montava un BGX) l'ho allestito con dl50, ma le lipo (sono due, una sopra l'altra tenute assieme con del velcro edesivo e con sotto della spugna anti vibraizoni) le ho sotto la capottina, mentre le nimh per la centralina sono a lato del castello motore, dietro al motore, mentre i servi di coda,sono... in coda...
Poichè abito in centro, non sono ancora riuscito a misurare il baricentro (non mi sta montato in casa), ma spero di non trovare sorprese al campo, al massimo, rimando il collaudo ... |
Complimenti per la disposizione
, lavoro ben fatto. Ho notato che hai anche messo l'aria comandata via radio. Ottima scelta anche il silenziatore ASPower, ma non ti consiglio di farlo lavorare a sbalzo così: hai tagliato la staffa di suppoorto del barilotto...nobbuono. E' vero che sono ben fatti e robusti questi silenziatori, ma con le vibrazioni, quel peso "morto" che sbatacchia....
.... o cerca di criccare qualcosa o almeno almeno ti smolla le viti; sarebbe opportuno facessi una staffettina in alluminio, una piastrina, per vincolare e sorreggere il barilotto sulla parafiamma.