Prova così.
Chiudi lo spillo del minimo e poi quello del massimo completamente.
Apri il tamburo del venturi in modo che ci sia una fessura di 1-1.5 mm.
Metti un tubetto di silicone sulla presa per la miscela sul carburatore e soffiaci dentro.
Mentre soffi svita pian pianino lo spillo del minimo finche senti passare l' aria.
A questo punto apri di 3-3,5 giri lo spillo del massimo.
Questo è il punto di partenza per metterlo in moto.
Riguardo alla miscela non importa se è vecchiotta. Se il recipiente è mantenuto ben chiuso ed al buio non dovrebbe essersi deteriorata. Se ti accorgi che ha fatto dei depositi la puoi filtrare.
Ma se la butti via è meglio.
Verifica anche lo stato della candela. Il filamento non deve essere schiacciato.
Per provare toglierei il filtro, non si sa mai che sia intasato.
Altre cosa.
Vedo dalla foto che è stato sufficientemente maltrattato.
Smontalo e togli tutta quella pasta rossa e se non ti fidi delle guarnizioni rimettine della nuova.
Alla lunga anche questa può lasciare passare aria e miscela.
|