Problemi HITEC Eclipse 7 35Mhz
salve a tutti,
ho appena ricevuto a casa una HITEC Eclipse 7 comprata all'asta su e-bay a poco più di 40 vanduta per "non funzionante" ma i sintomi mi sembravano poco gravi e riporto di seguito quello che ha scritto il venditore:
"Vendo per liberare spazio,Radio hitec eclipse 7ch completa di ricevente e quarzi,la radio è stata usata un decina di volte dopo di che inspiegabilmente i servi si muovono ma poco rispetto alla corsa del servo e i canali sono alcuni miscelati e alcuni invertiti, non ho tempo di guardare da cosa dipenda cosi ad occhio credo che siano i quarzi fottuti perche la radio è varamente nuova ha ancota tutte le plastiche trasparenti sul vetro e sul metallo per proteggerla dai graffi...
Aggiungo che ho appena provato ad riaccendere la radio e la radio funziona perfettamente si accende si modificano tutti i parametri ecc. pero cè sempre il solito proplema che o non si muove nulla o i servi impazziscono io non ho un altra ricevente per provare se dipanda da quella....."
secondo voi possono essere i quarzi? oppure è più probabile (come ho il sospetto io) che sia la ricevente a essere difettosa?
dovrei provare la radio con un altra ricevente per vedere che succede..
al momento non posso vericficare di persona visto che mi devo prima costruire il pacco batterie per la radio..
vi rignrazio dell aiuto!
|