Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 10, 13:03   #20 (permalink)  Top
Perlix
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Martinolupo Visualizza messaggio
@ Davidino: Grazie mille per la tua risposta...

Il kit di modifica spektrum che o ricevuto conteneva oltre al manuale originale anche un add on dove spiegavano come fare la saldatura.
Dal momento che non ho a disposizione un saldatore per fare lavori di precisione la saldatura l'ho fatta fare da un esperto.

Ora vado a fare delle altre prove
Ciao, ho una dx7 con varie riceventi tra cui una ar500 che presi per metterla su di un aereo di poca importanza, e la presi appena uscita, mi incuriosiva il filo + lungo, ed il dato full range pur non avendo il satellite. (sono daccordo anche io che non puo essere una ful range totale)
In realta' ha sempre svolto egregiamente il suo lavoro, senza nemmeno prestare tanta cura nel sistemare le antenne apparte far uscire dalla fusoliera quella lunga e stenderla sulla fusoliera stessa per tutta la sua lunghezza.
Mai avuto problemi, e dire che ci ho volato molto, a distanze notevoli.
La ricevente viene alimentata dal bac di 2A (picco 3)interno di un regolatore da 50A che alimenta anche 4 servi non digitali.
Mi spiace di + non posso dirti e' solo un parere personale su questa ricevente.