Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 10, 11:15   #7 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Mah, chiedo scusa e vi lascio continuare con le vostre consuetudini, ma mi permetto di far notare, che un novellino, in discussioni con migliaia di post, spesso inutili, si perde facilmente, ed è naturale che apra un 3d per ogni cavolata, scusami tu per sapere l'altezza da terra di un modello, ti andresti a leggere 150 pagine di post, spesso inutili, e fuorvianti, o apriresti un 3d Nuovo??
Voi quando avete cominciato, come vi siete comportati?
Avete aperto un 3d per il VOSTRO modello e avete proseguito di li... decisione opinabile, anche da parte dello staff... ma perchè ora intimidite i niubbi e li volete far scrivere sui vostri 3d?
Forunatamente non ho bisogno di chieder nulla, ma se lo dovessi fare stai tranquillo che non mi sorbirei 200 pagine di chat, ma aprirei un 3, poi se qualcuno vuol esser così gentile, magnanimo e comprensivo da rispondere bene, altrimenti chiederei altrove...
Non vorrei ci fosse la tendenza a montarsi la testa, e a considerare che chiede un rompimarroni incapace, mentre ricordo che nessuno è nato "studiato" e tutti abbiamo chiesto e imparato.
Una buona dose di umiltà a volte servirebbe a tutti...
Con questo concludo e mi faccio da parte.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando