Discussione: consiglio per offroad
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 10, 00:43   #5 (permalink)  Top
oscar
User

L'avatar di oscar

Data registr.: 02-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da InfernoGt Visualizza messaggio
anzitutto io non ho detto che la m8 non va bene... ho detto che è meno performante e anche se adesso e meglio non puoi dire che va bene altrimnenti non ne caopisci nulla di modellismo... in seciondo luogo kyosho e losi sono più veloce ma non è che lo vedi.. è minima la differenza e lo si vede da chi la giuda ( che fa la differenza) perchè sennò vince sempre kyosho e losi( kyosho vince anche in on.. ha una marcia in più) e se poi ho detto che tutte sono più o meno sullo stesso piano.. quindi prima informati, poi leggi bene, poi pensa e dopo scrivi... che bella battuta lo dici ad un altro dato che io non sono un buffone..
x gli altri lettori:
scusate la sgarbatezza ma quando è troppo è troppo.
kiosho ha una marcia in piu?la mp9 è piu veloce?
per cortesia educatamente rimaniamo sul pianeta terra...non ne esistono di piu veloci e la kyosho che faccia pure le on ma nn parliamo delle buggy...è una buggy come altre solo che costa 2 milioni di euro come i suoi ricambi e senza contare che è anche un po fragile...
è solo bella da vedere e va bene in pista ma nn la comprerei mai perche è kyosho e costa il doppio delle altre senza offrirmi nulla di piu....senza contare che le rtr kyosho sono paragonabili alle gig nikko per bambini...i truggy ancora peggio li guardi e si piegano e ovviamente costano un furto...
mugen, xray, losi, d8, clx, vanno a cannone e sono piu robuste
per ora le considero le migliori sul mercato
se si parla di rtr è un buon modello per cominciare a quel prezzo dai un occhiata alle hobao rtr che sono ancora meglio

Ultima modifica di oscar : 16 febbraio 10 alle ore 00:48
oscar non è collegato   Rispondi citando