Discussione: consiglio per offroad
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 10, 22:29   #4 (permalink)  Top
InfernoGt
User

Data registr.: 25-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio

La più veloce la Losi e la Mp9, bella battuta!!!

I modelli al top vanno tutti, è chi le porta che conta.

Comunque si parla di RTR, che richiedono della stessa manutenzione di un mezzo da gara, perchè hanno le stesse necessità, ti puoi permettere di non curare alcuni dettagli, ma ci devi lavorare sopra un bel po'.

La TM è nuova nell' off e non ha esordito nella migliore maniera possibile, ma adesso si è risollevata alla grande. La M8 in rtr è sicuramente più che valida per cominciare, è un po' curiosa di estetica, ma se ti piace, credo non avrai grossi problemi come ne avresti con RTR di Kyosho. Comunque sulla stessa fascia di prezzo hai una scelta abbastanza ampia, quello che consiglio io è di valutare un po' tutti i modelli per poi fare una selezione .
anzitutto io non ho detto che la m8 non va bene... ho detto che è meno performante e anche se adesso e meglio non puoi dire che va bene altrimnenti non ne caopisci nulla di modellismo... in seciondo luogo kyosho e losi sono più veloce ma non è che lo vedi.. è minima la differenza e lo si vede da chi la giuda ( che fa la differenza) perchè sennò vince sempre kyosho e losi( kyosho vince anche in on.. ha una marcia in più) e se poi ho detto che tutte sono più o meno sullo stesso piano.. quindi prima informati, poi leggi bene, poi pensa e dopo scrivi... che bella battuta lo dici ad un altro dato che io non sono un buffone..
x gli altri lettori:
scusate la sgarbatezza ma quando è troppo è troppo.
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando