Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr uno può benissimo possedere il meglio del meglio e non saperlo usare né mantenere... penso che succeda benissimo anche con le nitro (anzi, forse è più facile nel mondo nitro) |
quotissimo sai quante volte ho sentito fare i fighi dei (scusate il termine ma è l'unico che può definirli) coglioni con la C maiuscola che si presentano davanti agli amici in pista con serpent, motonica o kyosho (ambito pista) oppure con losi 8ight, buggy da gara, automodelli nuovi fiammanti tutti upgradati con piastre in carbonio, ammortizzatori da gara, oli siliconici, ecc. mescole pneumatici superperformanti, mix a 30%, radio megagalattiche, ecc. e poi li vedi li come degli ebeti che provano ad accendere un modellino con un novarossi che parte solo a guardarlo che non sono capaci a carburarli e tantomeno a guidarli e magari sono li che mi guardano quasi male solo perchè giro con un buggy Himoto (con cui nonostante la qualità non eccellente del modello riesco a fare numeri migliori dei suddetti), un monster Losi con ammortizzatori mai cambiati con quelli in ergal, ecc. mah tanta gente proprio non merita certe cose... scusate ma era dovere