Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 10, 19:56   #130 (permalink)  Top
Inkhart
User
 
L'avatar di Inkhart
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: Varese
Messaggi: 192
Mah, a dire il vero il 4#6 è una macchina abbastanza semplice da "capire". Ho già esaltato le sue doti, e ribadisco che mettere il sistema Bell su un passo fisso come questo rovinerebbe praticamente il divertimento.

Ricordatevi che il sistema di stabilizzazione bell se si vuole volare in maniera fluida e veloce è un impiccio. Se avete fatto caso con il sistema bell l'elicottero tende a stallare se si effettuano manovre un po' brusche in velocità.

Per fare Hovering, come ripeto, esistono tanti altri elicotteri.
Poi ognuno è libero di fare e pensare e soprattutto dire quello che vuole, io dico la mia. Voi la vostra e finisce il discorso.

GentlemanRider hai scritto una cosa sensata, tuttavia sono ancora un convinto sostenitore del principio che se uno inizia a volare con qualcosa di reattivo è un passo avanti di chi inizia con i vari coassiali. Senza nulla togliere a questa categoria di persone (poichè anche io possiedo un coassialino e mi ci diverto molto a gironzolare per casa), però mettiamola così : inizi con un Minitian, impari come si deve, e poi puoi senza dubbio essere in grado di pilotare un coassiale, un passo fisso e ovviamente un elicottero a passo collettivo!

Fate i conti : un elicottero elettrico classe 450 completo di tutto compresa la radio si riesce a trovare intorno ai 150 euro spedito.

Io personalmente ho speso molto di più tra Cb100, 4#6 e ricambi vari quindi non è la disponibilità economica a frenarci bensì il pensiero che con una macchina di piccola taglia come i due elicotteri sopra citati ci possiamo volare anche in ambienti chiusi.
Però questi devono essere considerati come tali e non come elicotteri con cui imparare, ma bensì elicotteri con cui divertirsi senza pretendere troppo!

Se non dovreste essere d'accordo con quello che ho scritto non c'è bisogno di fare sarcasmo.

Inkhart non è collegato   Rispondi citando