La cosa è fattibile, va costruito un amplificatore di potenza per il segnale.
Puoi partire da un amplificatore per i 27Mhz visto che essendo la banda CB si trovano diversi schemi come questo
1.5 W Power Amplifier type class-C , poi ritoccando i circuiti di accordo puoi ottimizzarlo per farlo lavorare sulla frequenza dei 35 o 40.
Per fare questo necessita però esperianza in montaggi AF che è la più critica circuiteria da far funzionare in tutto il campo elettronico.
Oltre a questo serve la strumentazione adatta.
Per fare un amplificatore che aumenta la portata, azzera le televisioni nell'arco di 200 metri e fa cadere altri modelli nell'arco di un km basta un tester e un paio di diodi al germanio per costruire la sonda di misura della potenza erogata.
Se invece si vuol fare un amplificatore serio serve strumentazione da qualche decina di migliaia di euro, tipo analizzatore di spettro, frequenzimetro, carico fittizio, rosmetro etc...
Ammettendo di riuscire a costruire un amplificatore perfetto, viene fuori il problema dell'antenna.
Le antenne delle nostre radio sono accordate alla meno peggio, anche perchè sono influenzate da troppe cose vicine, come il nostro corpo.
Si sente dire ogni tanto che qualcuno brucia i finali del modulo perchè tiene l'antenna bassa, quello è il risultato di un disadattamento dell'antenna che crea onde stazionarie (ros) che fanno fuori il finale.
Con potenza doppia il problema diventa il doppio, e quindi diventa più critico.
In sostanza ti sconsiglio vivamente di fare questa modifica.
Non parliamo poi dei vari problemi legali che conosci...