Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 10, 19:16   #107 (permalink)  Top
dade28
User

L'avatar di dade28

Data registr.: 23-06-2008
Modifiche

In questo week end ho apportato delle modifiche alla Xray, ho sostituito regolatore con un Mtroniks Ride da 120A completamente water proof e senza ventole, sostiuito il dissipatore del motore con due 3Racing per 1:10 e tolto il freno meccanico ed ho sostiuito i connettori deans con i super bullet da 4mm, il tutto mi ha fatto risparmiare circa 200 gr, il che si traduce in una macchina che pesa 3.00kg senza batterie (il peso dichiarato ad inizio post era errato, mea culpa, anzi culpa de la bilancia che l'andava minga trop ben )
Ho aggiunto le patelette sui braccetti posteriori onde evitare che si riempano di fango come gia' successo troppe volte e cambiato radio dal 40Mhz al 2.4GHz.
Cosi' e' come si presenta adesso, lasciate stare i fili volanti che e' ancora tutto in prova :

Questa e' invece una veduta di massima con la carrozza bianca che avete gia' visto :

Ieri test in pista, risultati incoraggianti, tempi sul giro simili allo scoppio (tant'e che in uno dei tanti capottoni l'addetto al recupero me la stava riportando credendo che si fosse spenta, troppo bella la sua faccia quando gli ho detto che era elettrica !!!) durata batterie 3 celle Hyperion 4000mAh circa 16 minuti, temperatura regolatore 19 gradi ( tutto passivo !), temperatura motore 54gradi (ci devo lavorare meglio sulla ventilazione )
A presto
davide
dade28 non รจ collegato   Rispondi citando