Wow, grazie mille per l'aiuto!
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Ciao RedLine complimenti x la scelta! Se scorri la sezione potrai trovare il build log di Msax che lo ha fatto tempo fa, ottimo build dal quale potrai trarre spunto se hai bisogno. Per quanto riguarda l'acquisto oggi i commercianti tengono quello che vendono, quindi la vedo dura. Prova su qualche sito inglese, nel regno unito si trova molto di più per noi riproduzionisti che qui in Italia.
Ciao
Fabrizio |
il build log di M-Sax lo ho già letto, tutto di un fiato e n ho tratto molta ispirazione .. grazie del consiglio comunque!
Citazione:
Originalmente inviato da picchiarello Se lo ordini negli States alla fine lo paghi all'incirca come aquistarlo in Italia,il difficile è trovare da noi proprio il Corsair,prova a contattare la Safalero o uno dei rivenditori della stessa,magari con i dovuti tempi di attesa dell'ordine te lo procurano,il rischio di spedizioni internazionali singole di scatole di aeromodelli lunghe circa 1,20 m è di trovarsele con la balsa spezzata,anche se a dire il vero a me sono sempre arrivate integre e ben imballate |
eh già ho visto che alla fine i prezzi negli stati uniti sono inferiori e non di poco .. non ero sicuro quanto fosse la differenza con la dogana e la spedizione .. ma credo che inneffetti hai ragione e il prezzo sarebbe come prenderlo in italia .. valuterò
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi |
grazie mille per la disponibilità ma voglio proprio il corsair ;-)
quando mi metto in testa una cosa sono molto testardo e non mi smuove nessuno ;-P dopo il corsair una mezza idea di quale modello possa interessarmi la ho già ma prima questo gioiello!
riguardo al sito inglese lo guarderò appena posso! sarebbe fantastico trovarlo li perchè credo che non ci siano altri importi da aggiungere oltre alla spedizione giusto?
ho guardao anche su e-bay dove spesso faccio acquisti del genere e mi sono sempre trovato bene, purtroppo però quei pochissimi modelli che ho trovato che fanno al caso mio sono in america e comviene prenderlo in negozio ..
grazie mille a tutti!