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Vecchio 15 febbraio 10, 17:41   #8 (permalink)  Top
EnzoG
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Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Nessun modello é infame come il 339 da fare a ventola, direi che la cosa migliore sia quella di prendere aria dove si può in maniera diffusa, barando un po sulle prese d'aria ( non troppo per restare umanamente in scala) aprendo prese naca sulla fuso come suul vero, e sforacchiando qua e la dove possibile.
L'alternativa é un 339 "boccalone" come il flyfly che 'ha l'indiscusso merito di aver fatto pace col cervello, i cinesi nel loro pragmatismo hanno rinunciato a stare in scala ma ci han dato la possibilita' di volare decentemente con un modello non certo da puristi ma che per aria......
Sandro se non ho capito male quello che dicevi in un altro post, una volta in volo il Fly Fly non necessita di ulteriori prese d'aria oltre alle due bocche laterali.
Questo è in fibra.... non è possibile utilizzare il vano carrello anteriore per canalizzare aria in decollo facendo le bocche laterali in scala?
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Ciao
Enzo
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