Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 10, 17:09   #10 (permalink)  Top
marc87
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
per il motore......vai alla grande.....anzi fammi poi sapere come va....l'ho sempre voluto prendere....ma è poi andata finire male per il modello e non l'ho più preso.....le batterie sono piccole...39 amp (il picco che danno loro) tu li hai con metà motore....secondo me a occhio tu con 4s al 100% sei sui 55-65 amp(li in mezzo) quindi adatta di conseguenza le batterie.....per darti un idea io usavo un motore da 3850 kv elica 4,1 4,1apc 3s da 1500 30C regolatore 40 amp(i supersimply di HC) e a fuoco toccavo 46 amp e circa 25000rpm...tu con 4s rischi di essere almeno a 30000rpm anche 34-35000 e a 60-65 amp!

i servi ottimi....anche se secondo me potresti provare con roba più economica...io andavo benone con i tgy 9g....ma ovvio che aver maggior qualità non si disprezza mai....(e se li prendi fammi sapere..ci tengo)
gli accessori (elica ogiva) ok....anche se con quel bestiolo di motore io proverei a mettere 3s e 4,7x4,7!
il rego va bene.....ma poi quanto è largo sto slipso......

come dice MarcAntonio, ho visto ora le foto costruttive dell'ala.....certo potevano evitarsselo tutto quel puzzle a centro ala.....il fatto che ci sia quel longheroncino incollato....allora si fibralo un po tutto(la fuso giustamente per le cricche che si creano...indicativamente il mio ha avuto 60-75 voli dopodichè ho dovuto rifare la fuso) ....ma ripeto che secondo me non è necessario anche del carbonio!
marc87 non è collegato   Rispondi citando