Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 10, 14:19   #54 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
Vabbe', non c'e' bisogno di incavolarsi...era per ottenere entrambe le cose..(trasmettere qcosa e divertirsi un po'..?? )
Speravo di instillare il sacro fuoco della curiosita' con la scintilla dell'ironia per approfondire interessanti concetti..
(non sei diventato per niente curioso..??.. ..non sei andato a cercare in giro (in rete..) qcosa per assecondare tale sete..??..)
(..comunque MAI fermarsi alla sola wikipetc.. )
..boh..per il resto, mi sembra di aver risposto..almeno per me erano risposte buone..
curiosità a me?? no..

io non ho mai usato wiky etc...

le risposte le hai date, si, solo dopo averti spronato a farlo, ed a smetterla di prendere in giro chi, non conosce a fondo la materia, e chi cerca nel suo piccolo di insegnarli e fargli capire qualcosa, senza addentrarci nel kanneworf..

esiste un libro che consiglierei al nostro amico, dimensionamento degli aeromodelli (o qualcosa del genere visto che non mi ricordo bene il titolo) mi pare sia stato scritto da Galè, scritto a macchina da scrivere, molto istruttivo.. ma quasi introvabile.

lascioa te le risposte alle domande poste dall'autore del post, visto che con le parole.. sei piu bravo di me.

ps in tutti i miei messaggi, non mi sono mai arrabbiato.. o incavolato, quindi nemmeno in questa discussione ho avuto questo istinto.. tranquillo come ho detto io accetto correzioni e critiche, purche costruttive e non denigratorie.

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando