Citazione:
Originalmente inviato da culatello si l'ho vista ma mai guidata, l'ho anche presa in mano ma caspita pesa come un mattone,così standard secondo me è pesante bisognerebbe intervenire su telaio ed altre cosette almeno per farla arrivare al peso delle rivali.
sinceramente però d8 in una mano ed mp9 nell'altra credimi sono come il sole e la notte ,non che la d8 sia male ma lontana dalla mp9 quello sì
poi secondo me va troppo a gusti ,stiamo giudicando piccolezze ,se ci sono così tanti contro alla mia amata paladina sicuramente c'è del vero maaa
cmq andando un po ot dico che io rimango fedele alla mio piccolo cingolato kyosho sp2 che non sarà il massimo della vita ma almeno è solido come il granito ,non ha un gioco manco a cercarlo e pur pesando va da far paura
quando troverò il modo da diventare ricco prenderò anche un bel nitro ed un meccanico da occultare nel baule e prenderò o una mugen o kyosho o in caso xray...i gusti sono gusti |
mi è parso di capire che sei molto attento alla bellezza estetica del modello e nn alle caratteristiche tecniche di essi...
se mi vieni a dire che la mp9 è piu piacevole per l occhio ed è piu curata quello te lo posso confermare e dipende dai gusti, e quando dici che la d8 è distante solo di bellezza puoi parlare...che è piu leggera te lo riconfermo....
ma la realta è questa...la d8, la mia d8 con due modifiche di numero me la ritrovo dello stesso peso della mp9, le plastiche (e nn puoi dire di no) sono 1000 volte meglio e in pista non mi stanno dietro...la d8 è tutto tranne che nervosa, ha una sterzata magnifica come se disegnasse un cerchio, trazione e frenata da vendere che tante altre nn hanno...è iper precisa e nei salti nn la senti nemmeno atterrare...
io nn so come spiegartelo nn voglio fare di questo modello un arte ma è quello che provi quando la guidi, per esempio sabato nelle prove per la gara a sanremo l ho fatta provare al mio compagno di squadra che è arrivato secondo in finale con una grande clx e da 10 anno guidava mugen e coppe su coppe,per farti capire, mi ha sempre detto guarda ti consiglio di cambiare e prenderti una macchina piu popolare dove ti possona dare piu un aiuto come mugen ecc ecc..è salito sul palco ha iniziato a guidare la mia è cè uscito di testa...andava come un dannato sempre davanti a tutti e piu dava motore piu la macchina reagiva e trazionava...è sceso dal pallco sconvolto e ricreduto dicendomi ora capisco perche riescono a vincere il mondiale con queste macchine!!! sono precise e hanno tanta trazione...adesso sta pensando di prendersela anche lui e io nn credevo alle mie orecchie...
se mi parli di estetica e di cura del modello hai ragione ma è piu fragile e messa come lo è la mia d8 nn ha le stesse prestazioni ce poco da fare...
di scatola hai ragione è pesante ma con due modifiche la musica cambia...
per me e tanti altri è un buggy che dovrebbe costare la meta per quello che offre....infatti in giro ce ne sono pochissime...
poi se dobbiamo parlare di estetica allora tantovale andiamo di xray che è la piu bella..
sono convinto di questo e credo tu sia una persona con dell esperienza arrivasse il giorno che dovessi provare una d8 come la mia vedrai che cambieresti idea ne sono piu che sicuro