Citazione:
Originalmente inviato da gattoconan Scusate la mia ignoranza,ma se volessi alimentare ,solo x prova la rx con una batteria a parte x eliminare il problema del possibile guasto al bec,come dovrei procedere ,dovrei collegare il rego al 3 canale come sempre x il motore e in piu' cosa dovrei fare considerando che il 6 canale della mia rx lo uso x l'alettone(forse potrei usare anche il quinto?
E come dovrei procedere fisicamente ad attaccare una piccola batteria,con che cavetto?
Capisco che x gli aliantisti quelli veri questa sara'da ridere ma io non l'ho mai fatto e non saprei da dove cominciare
Grazie |
Elimina il filo rosso del regolatore, sfilalo semplicemente con uno spillo, senza tagliarlo.
Poi inserisci la spinetta della batteria in un canale qualsiasi, puoi usare anche una Y e metterlo insieme al regolatore ed inserire il tutto nel canale del motore.
Solitamente c'è anche il posto suo, c'è scritto bat, però in alcune riceventi è l'ultimo canale e si precisa infatti tipo: rx 6 canali con 6 canale da usarsi con una y.
In alternativa alla pesante batteria puoi usare questo da collegare alla batteria del motore, lo puoi saldare in parallelo ai cavi positivo-negativo del regolatore
Electronicfly-rc - Ventole Elettriche.........