Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 10, 11:42   #15 (permalink)  Top
HYCRYPOTES
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gattoconan Visualizza messaggio
Scusate la mia ignoranza,ma se volessi alimentare ,solo x prova la rx con una batteria a parte x eliminare il problema del possibile guasto al bec,come dovrei procedere,dovrei collegare il rego al 3 canale come sempre x il motore e in piu' cosa dovrei fare considerando che il 6 canale della mia rx lo uso x l'alettone(forse potrei usare anche il quinto?
E come dovrei procedere fisicamente ad attaccare una piccola batteria,con che cavetto?
Capisco che x gli aliantisti quelli veri questa sara'da ridere ma io non l'ho mai fatto e non saprei da dove cominciare
Grazie
Elimina il filo rosso del regolatore, sfilalo semplicemente con uno spillo, senza tagliarlo.
Poi inserisci la spinetta della batteria in un canale qualsiasi, puoi usare anche una Y e metterlo insieme al regolatore ed inserire il tutto nel canale del motore.
Solitamente c'è anche il posto suo, c'è scritto bat, però in alcune riceventi è l'ultimo canale e si precisa infatti tipo: rx 6 canali con 6 canale da usarsi con una y.
In alternativa alla pesante batteria puoi usare questo da collegare alla batteria del motore, lo puoi saldare in parallelo ai cavi positivo-negativo del regolatore Electronicfly-rc - Ventole Elettriche.........
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando