Discussione: piroflip
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 10, 09:58   #10 (permalink)  Top
Chris
User
 
L'avatar di Chris
 
Data registr.: 20-12-2007
Residenza: Italy, Singapore
Messaggi: 477
Piroflip

Citazione:
Originalmente inviato da mig70 Visualizza messaggio
Ho deciso che sarebbe ora ad imparare il piroflip .
Ho visto alcuni filmati ma sinceramente al simulatore vedo il mio hely che fa tutt' altro.
Passiamo alla teoria :
VOLO IN MODE 1

STICK SINISTRA : lo metto a destra e faccio cabra e picchia seguendo la coda , se la coda é verso di me stick in basso , e se é opposta a me stick verso l'alto . e in effetti vedo che seguo molto bene la coda per fargli un giro completo di 360 °

STICK DESTRA : e questo é il problema . ditemi se sbaglio , mi pare di capire che deve andare destra e sinistra , seguendo il muso dell'ely , se il muso é a dx devo avere lo stick a dx , se il muso é a sx devo avere lo stick a sx .


IL PROBLEMA E' CHE NON RIESCO A TENER QUOTA.
GRAZIE A CHI MI RISPONDE
Ciao, allora, io ci sono riuscito dopo ben piu' di un anno a farle ste benedette piroflip, e volo pure io in mode 1.Non so nemmeno quante ore mi son fatto davanti al sim , ma son certamente tante!
Allora, io ho imparato prima tutte le possibilita' di orientamento dell'hely, poi con una half piroflip...guardati sto video, ti aiutera' molto.Ma ti consiglio di non badare al movimento degli stick...cerca di capire come sta' l'hely.In caso qualcosa va storto ne saprai come venir fuori, se i movimenti sono meccanici perche' imparati a memoria,bhe'...prepara i ricambi!
Buona pratica!

Ciao
__________________
Team iKon
Lynx Heli Team Pilot
Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs
Chris non è collegato   Rispondi citando