Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj .................
Come finziona il differenziale inverso, si entra in virata scomposti, si da una "botta di alettoni per ridurre l'inclinazione, l'alettone interno si abbassa di più, crea più resistenza e rende ottimale la traiettoria della virata quasi fosse un direzionale, inoltre ogni volta che si toccano gli alettoni si penalizza di meno la portanza dell'ala che si abbassa?
Mo siete liberi di sfottere.
Ciao
Simone |
Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic questa non l'ho capita io...
scusa se tu devi virare a destra, l'alettone sinistro scende piu' di quello destro che sale,(avendo il differenziale inverso), quindi fa piu resistenza e il modello imbarda verso sinistra....
Flavio |
Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj Infatti, poi devi correggere con comando inverso per arrivare ad una virata simil' coordinata.
Ciao
Simone |
Ho l'impressione che si muova un po' troppa "roba" per non creare piu' danno di una virata coordinata... stante il fatto che muovere gli alettoni e' piu' dannoso che muovere il direzionale
Comunque sono i risultati del cronometro che danno il giudizio finale.
Sergio
PS: il funambolismo ha sempre avuto il suo fascino...