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Vecchio 15 febbraio 10, 10:50   #18 (permalink)  Top
Sergio_Pers
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Messaggi: 3.293
Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj Visualizza messaggio
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Come finziona il differenziale inverso, si entra in virata scomposti, si da una "botta di alettoni per ridurre l'inclinazione, l'alettone interno si abbassa di più, crea più resistenza e rende ottimale la traiettoria della virata quasi fosse un direzionale, inoltre ogni volta che si toccano gli alettoni si penalizza di meno la portanza dell'ala che si abbassa?
Mo siete liberi di sfottere.
Ciao
Simone
Citazione:
Originalmente inviato da microcontrollorepic Visualizza messaggio
questa non l'ho capita io...
scusa se tu devi virare a destra, l'alettone sinistro scende piu' di quello destro che sale,(avendo il differenziale inverso), quindi fa piu resistenza e il modello imbarda verso sinistra....
Flavio
Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj Visualizza messaggio
Infatti, poi devi correggere con comando inverso per arrivare ad una virata simil' coordinata.
Ciao
Simone
Ho l'impressione che si muova un po' troppa "roba" per non creare piu' danno di una virata coordinata... stante il fatto che muovere gli alettoni e' piu' dannoso che muovere il direzionale
Comunque sono i risultati del cronometro che danno il giudizio finale.

Sergio

PS: il funambolismo ha sempre avuto il suo fascino...
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando