Discussione: Diorama di Radeburg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 10, 10:21   #9 (permalink)  Top
ggl55
User

L'avatar di ggl55

Data registr.: 16-06-2009
Ecco gli ultimi aggiornamenti di Radeburg, ieri sera con i miei figli abbiamo fissato le persone/animali presenti nel diorama.
Come un gioco ognuno di noi a turno sceglieva una persona/animale e decideva dove posarlo, io con la pistola a caldo provvedevo al suo fissaggio.
E' stato un divertimento unico, anche se mio figlio ogni tanto diceva delle posizioni non proprio corrette (tipo un cane in mezzo ai binari, un gatto in cima al tetto ecc.).
Adesso mi mancherebbe un segnale ad ala, da posizionarsi vicino al magazzino, che il mio amico di Roma Osvaldo, dovrebbe spedirmi (si tratta di un Visseman da costruire in ottone fotoinciso).
Dopo di che dovrebbe arrivare la neve, anche sui carri che faranno parte del diorama.
Ho anche visto il plexiglass per realizzare la bacheca, a parte il costo da delirio, ho visto che ci vuole 1,00 x 1,00 m. Per il momento però sono a corto di liquidi e quindi la bacheca si farà più avanti e di conseguenza anche la neve cadrà più avanti
Icone allegate
Diorama di Radeburg-redeburg-20001.jpg   Diorama di Radeburg-redeburg-20001_1.jpg   Diorama di Radeburg-redeburg-20001_2.jpg   Diorama di Radeburg-redeburg-20001_4.jpg   Diorama di Radeburg-redeburg-20001_3.jpg